Uva egiziana per l'esportazione | | esportatori Fornitori | | rosso | nero | verde 2022


Stagione dell’uva egiziana 2022

Uva egiziana per l’esportazione – Uva egiziana –

primo

Introduzione per l’uva egiziana
Le uve egiziane sono un frutto liscio, croccante, succoso, succoso, che cresce sui vigneti. L’uva appare su grappoli dove di solito ci sono da sei a trecento frutti .

pertanto il colore dei frutti dell’uva varia a seconda delle loro varietà e i colori sono o neri e di colore tendono al verde o al bianco.

I fossili scoperti per i semi d’uva e le foglie hanno dimostrato che l’uomo aveva mangiato e nutrito l’uva fin dalla preistoria.

e olso erano conosciuti nelle antiche civiltà in Mesopotamia e negli antichi egizi,
come testimoniano iscrizioni e disegni scoperti in Siria, Iraq, Antico Egitto e Grecia.
Si trova in templi e iscrizioni monumentali risalenti al 2440 a.C. circa.

Uva egiziana senza semi
Le cultivar senza semi ora costituiscono la stragrande maggioranza delle piantagioni di uva da tavola. lì per le viti sono propagati vegetativamente per talea,

la mancanza di semi non rappresenta un problema per la riproduzione.
ed è un problema per gli allevatori, che devono utilizzare una varietà seminata come genitore femmina o salvare l’embrione

Ci sono diverse fonti del tratto senza semi, ed essenzialmente tutti i coltivatori commerciali lo ottengono da una delle tre fonti: Thompson Seedless, Russian Seedless e Black Monukka,
e attualmente ci sono più di una dozzina di varietà di uva senza semi. Diversi, come Einset Seedless, le uve senza semi Prime di Benjamin Gunnels, Reliance e Venus, sono stati specificamente coltivati per resistenza e qualità nei climi relativamente freddi degli Stati Uniti nord-orientali e dell’Ontario meridionale.

Una compensazione per il miglioramento della qualità alimentare dell’assenza di semi è la perdita di potenziali benefici per la salute forniti dal contenuto fitochimico arricchito dei semi d’uva (vedere le indicazioni sulla salute, di seguito).
L’uva egiziana oggi

L’uva egiziana oggi
e oggi i coltivatori egiziani hanno un livello eccezionalmente alto di conoscenza nella produzione di Early Sweet, quindi il club dei coltivatori Early Sweet in Egitto mantiene uve e imballaggi di alta qualità attraverso un controllo di qualità eccezionale, ma gli importatori Early Sweet in Europa apprezzano e rispettano questa alta qualità.
Uno dei segreti del successo dei coltivatori egiziani early sweet è mantenere il perfetto equilibrio tra alta qualità della frutta e tempi di raccolta a livelli di zucchero ideali. Inoltre, questo equilibrio è mantenuto con rendimenti relativamente elevati, con conseguente notevole redditività.
Rispetto agli anni precedenti, questo equilibrio di alta qualità insieme all’alto rendimento è notevole e si traduce in un elevato margine di profitto.
Come osserva Mostafa Hassan, Elkatta Farm Manager di Technogreen, “Early Sweet in questa stagione 2021 dove le condizioni meteorologiche in Egitto sono ideali e con lo spruzzo diradante del GA3 abbiamo ottenuto una qualità molto elevata del prodotto finale e con una produzione superiore a 22 tonnellate metriche per ettaro perché la fertilità è molto alta”.

Esportazione di uva fresca dall’Egitto
Le vendite internazionali per le esportazioni di uva fresca per paese sono state pari a 8,8 miliardi di dollari nel 2021
Nel complesso, il valore delle uve esportate è aumentato in media dell’8,9% per tutti i paesi esportatori dal 2014, quando le spedizioni internazionali di uva fresca sono state valutate a 8,1 miliardi di dollari.
Il valore delle uve esportate a livello globale si è apprezzato del 2,3% dal 2020 al 2019.
Tra i continenti, i paesi europei hanno venduto il più alto valore in dollari di uva esportata durante il 2018 con spedizioni del valore di $ 2,6 miliardi o il 29,4% del totale globale. Al secondo posto gli esportatori dall’America Latina escluso il Messico ma compresi i Caraibi al 23,8% mentre il 20,3% delle spedizioni mondiali di uva proveniva dall’Asia. Il Nord America si è attestato al 12,8%, seguito dai fornitori africani al 10,2%, molto più avanti dell’Oceania al 3,5%, guidata dall’Australia.
Esportazioni di uva per paese sotto forma di worldstopexports.com
Di seguito sono riportati i 15 paesi che hanno esportato il più alto valore in dollari di uva fresca durante il 2018.
- Cile: 1,2 miliardi di dollari (14% del totale delle uve esportate)
- Paesi Bassi: 984,4 milioni di dollari (11,2%)
- Stati Uniti: 926,3 milioni di dollari (10,5%)
- Italia: 795,9 milioni di dollari (9,1%)
- Perù: 763,1 milioni di dollari (8,7%)
- Cina: 689,6 milioni di dollari (7,9%)
- Sudafrica: 570,3 milioni di dollari (6,5%)
- Spagna: 398,5 milioni di dollari (4,5%)
- Hong Kong: 369,2 milioni di dollari (4,2%)
- Australia: 306,8 milioni di dollari (3,5%)
- India: 288,6 milioni di dollari (3,3%)
- Egitto: 221,5 milioni di dollari (2,5%)
- Messico: 198,1 milioni di dollari (2,3%)
- Turchia: 120,9 milioni di dollari (1,4%)
- Grecia: 110,3 milioni di dollari (1,3%)
In valore, i 15 paesi elencati hanno spedito il 90,8% delle esportazioni globali di uva nel 2018.
Tra i principali esportatori, gli esportatori di uva in più rapida crescita dal 2014 sono stati: Cina (+92,2%), Australia (+41,8%), Messico (+29,2%) e Paesi Bassi (+29%).
Cinque paesi hanno registrato un calo delle loro vendite di uva esportata, vale a dire: Turchia (-40,1%), Grecia (-39,6%), Cile (-18%), Stati Uniti (-10%) ed Egitto (-9,6%).
Benefici per la salute di mangiare uva
L’uva è ricca di diversi nutrienti importanti.
Una tazza (151 grammi) di uva rossa o verde contiene i seguenti nutrienti (1):
- Calorie: 104
- Carboidrati: 27,3 grammi
- Proteine: 1,1 grammi
- Grassi: 0,2 grammi
- Fibra: 1,4 grammi
- Vitamina C: 27% della dose giornaliera di riferimento (RDI)
- Vitamina K: 28% della RDI
- Tiamina: 7% della RDI
- Riboflavina: 6% della RDI
- Vitamina B6: 6% della RDI
- Potassio: 8% della RDI
- Rame: 10% della RDI
- Manganese: 5% della RDI
Una tazza (151 grammi) di uva fornisce più di un quarto della RDI per la vitamina K, una vitamina liposolubile vitale per la coagulazione del sangue e le ossa sane (2).
Sono anche una buona fonte di vitamina C, un nutriente essenziale e un potente antiossidante necessario per la salute del tessuto connettivo (3).

Specifiche e dettagli
| Nome del prodotto | Uva egiziana |
| Varietà | Early Sweet- Superior – Flim – Crimson – Globo rosso – Nero |
| Imballaggio | Scatola / Scatola Plastica Punnet |
| Unire il peso | 5 kg |
| Un contenitore 40 ft | 18 Ton / 20 Pallet |
Per effettuare ordini e Contattaci:
Telefono:
: 00201022275025
: 00201100331487
E-mail:
Export.m@hitac-co.com Markting.m@hitac-co.com Info@hitac-co.com
Gestione
Manger@hitac-co.com Mangement@hitac-co.com
Per Inviarci una E-mail clicca qui Contatti
uva esportatore esportazione di uvagrana più grande esportatore di uvagrape esportazioni australiagrapes esportatori egittograpes esportazione globalegrapes esportazione germaniagrapes esportazione di uva fresca esportazione di uva fresca esportazione di uva di qualità esportazione russiagrapes esportazione di redgrapes esportazione in usagrapes esportazione in ucrainagrapes esportazione a usgrapes esportazione in russiagrapes esportazione in indiagrapes esportatore commerciante e grossistagrapes esportazione in tutto il mondograpes esportazione youtubegrapes esportazione 2022grapgrapes esportazioneesportazione di uvagraturismo più grande esportatore di uvagrape esportazioni australiagrapes esportatori egittograpes esportazione globalegrapes esportazione germaniagrapes esportazione di uva fresca esportazione di cereali di qualità esportazione russiagrapes esportazione di redgrapes esportazione in usagrapes esportazione in ucrainagrapes esportazione a usgrapes esportazione in russiagrapes esportazione in indiagrapes esportatore commerciante e grossistagrapes esportazione in tutto il mondograpes esportazione youtubegrapes esportazione 2022grap